IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Come si connette lo spazzolino Philips Sonicare all'app Sonicare (solo per Android)?

    Pubblicato su 22 March 2024
    È disponibile un aggiornamento firmware per risolvere un problema relativo al sistema operativo di alcuni telefoni Android che impedisce la connessione.

    Seguire i passaggi riportati di seguito su come aggiornare il firmware e connettere lo spazzolino Philips Sonicare all'app Sonicare. 

      Aprire l'app Sonicare e connettere lo spazzolino. Viene visualizzata la schermata seguente: 
       
      A questo punto, verrà visualizzata la schermata Guida alla connessione (Connection help). Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo (illustrate di seguito). 

      Seguire questi passaggi nelle impostazioni o nella barra di stato del dispositivo mobile:

      1. Disattivare il Wi-Fi .

      2. Attivare e disattivare la modalità aereo (Airplane mode on, then off). 

      3. Lasciare Wi-Fi e modalità aereo disattivati e il Bluetooth attivato (Wi-Fi and Airplane mode off and Bluetooth on). 

      Tornare all'app, premere il pulsante modalità (mode button) sullo spazzolino e fare clic sul pulsante "Aggiorna" ("Update" button) riportato sotto per connettersi e avviare l'aggiornamento del firmware. 
      Viene visualizzata la schermata Aggiornamento del manico (My handle update) che indica che il firmware è in fase di aggiornamento. 

      Nota: Durante l'aggiornamento, tenere il manico fuori dal caricatore e rimanere nelle vicinanze.
      Verrà quindi visualizzato il messaggio Aggiornamento completato (Update complete). A questo punto, è possibile premere continua e utilizzare l'app. 

       
      Contatta Philips

      Saremo lieti di aiutarti

      Cerchi altro?

      Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

      La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.